Happy Yò! entra a far parte di Asso Franchising

30 ott 2024

Asso-franchising

Il marchio Happy Yò!, diventa ufficialmente Socio di Assofranchising, la prestigiosa associazione di categoria che da ben 40 anni rappresenta il settore del franchising in Italia e promuove una cultura d’impresa sana, consapevole e moderna.

Far parte di Assofranchising, assieme ad altri gruppi prestigiosi, significa rispondere a determinati requisiti; aver superato il vaglio del Consiglio Direttivo, rispettare il Codice Deontologico dell’Associazione e applicare in Italia un contratto di franchising secondo la legge 129/2004.

Con una gamma di prodotti unica, di formulazione esclusiva della casa madre e incentrata sul rispetto di elevati standard di qualità Happy Yò!- marchio di successo e in forte crescita negli ultimi anni- si propone di rappresentare il settore delle yogurterie all’interno dell’associazione.

Saverio Spadafora, Resp. Sviluppo del marchio Happy Yò!

Happy Yò! Socio di Assofranchising, quali sono le sue impressioni?

“Questo traguardo è il giusto riconoscimento per aver difeso e promosso da sempre un’etica incentrata sulla trasparenza, la coesione e la serietà nello sviluppo della nostra rete. Sono consapevole che le relazioni sane, e il confronto tra professionisti siano elementi imprescindibili lungo il sentiero di sviluppo di ogni realtà imprenditoriale. Il mercato ci richiede di essere costantemente presenti, informati e proattivi soprattutto dopo l’avvento della recente crisi pandemica. Possiamo rispondere a queste ed altre esigenze, costruendo reti di valore a sostegno delle nostre imprese.”

Cosa significa per i vostri affiliati l’ingresso nell’associazione?

“Sicuramente, aumenta la consapevolezza di essere parte integrante di un sistema attento alla figura del franchisee, che continua a crescere, affermandosi come rete solida ed in collegamento con le realtà più importanti del nostro settore.”

Com’è nata l’idea di associarvi come marchio?

“Ho sempre ritenuto importante per il nostro marchio l’intesa con i principali attori del settore, in questa circostanza mi preme molto ringraziare il Segretario Generale di Assofranchising, Alberto Cogliati, un professionista di notevole esperienza nel settore che sin da subito ha trasmesso un grande entusiasmo e fiducia alla nostra organizzazione, facendoci apprezzare le attività e gli ambiziosi obiettivi di crescita di Aif.”